Innovet entra nella “blogosfera”
Innovet entra ufficialmente nella “blogosfera”: il mondo della discussione online, che ha segnato il passaggio al Web 2.0. A differenza dell’originale concezione di internet, nell’evoluzione Web 2.0 i contenuti non sono generati esclusivamente dal gestore, ma anche, e soprattutto, dalla comunità degli utilizzatori. Esempi noti di questo nuovo modo di concepire e utilizzare la rete? Il social network Fecebook, la piattaforma di streaming video YouTube, l’enciclopedia libera Wikipedia.
Innovet Blog è composto da una serie di articoli su vari argomenti di interesse aziendale, ai quali, qualsiasi utente ha la facoltà di rispondere, inserendo i propri commenti ed allargando progressivamente la discussione.
Con l’utilizzo di questa nuova tecnologia Innovet allarga il livello di condivisione delle proprie conoscenze. Lo scopo è quello di rendere sempre più accessibile al mercato l’innovazione scientifica generata dalla ricerca, ricavandone, nel contempo, sensazioni utili a guidarne lo sviluppo futuro.
InnovetBlog rappresenta, quindi, uno mezzo straordinario per ottimizzare la nostra missione di sempre: fungere da cinghia di trasmissione in grado di trasferire scienza al mercato.
Partecipa anche tu a InnovetBlog su: https://www.innovet.it/blog/