Skinalia® Live Session: ecco i vincitori del “quizzone”
Grande successo di partecipanti e interesse alle stelle per Skinalia® Live Session, il percorso formativo gratuito in quattro tappe, che Innovet ha organizzato da giovedì 25 febbraio a domenica 28 febbraio 2021, nell’ambito del XV Congresso nazionale UNISVET virtual edition.
Un itinerario formativo di assoluta eccellenza nello specifico settore dermatologico, che ha visto l’avvicendarsi di relatori di chiara fama impegnati a spiegare le manifestazioni cliniche e i complessi percorsi diagnostici ad esclusione del prurito nel cane (Domenico Santoro) e nel gatto (Silvia Colombo); così come a fornire un quadro aggiornato delle più innovative terapie anti-prurito reattive e pro-attive, con riferimento anche al loro impatto sulla qualità di vita di cani e gatti e loro proprietari (Chiara Noli).
Conclusione con il botto per il percorso Skinalia® Live Session con una sessione interattiva di casi clinici di prurito coordinata da Chiara Noli, e un super-quizzone finale con domande relative a tutti i temi trattati nelle quattro tappe “Skinalia®”.
Ecco i nomi dei dieci vincitori a cui sono stati spediti altrettanti Buoni acquisto Amazon per un valore complessivo di 1.100 euro.
1° Classificato (350 euro) SONIA BONFIGLIOLI (Castelfranco Emilia – Modena)
2° Classificato (250 euro) AMB. CESTER/ULERI (Sassari)
3° Classificato (150 euro) ELENA BORIO (Novara)
4° Classificato (50 euro) MARTINA MAZZEO (Lodi)
5° Classificato (50 euro) SILVIA CARTA (Sassari)
6° Classificato (50 euro) IDA LUCIA FUMAI (Gravina in Puglia – Bari)
7° Classificato (50 euro) TIZIANA PAFFILE (Piacenza)
8° Classificato (50 euro) MARIA FELICE CORRADI (Castel San Pietro T. – Bologna)
9° Classificato (50 euro) VITO LEONE (Romentino – NO)
10° Classificato (50 euro) ARIANNA FABBRI (Rimini)