Tutti online con il Congresso San Marco
Il Congresso on line San Marco è un grande evento web gratuito sviluppato dalla Clinica Veterinaria San Marco, che propone a tutti i medici veterinari una full immersion di aggiornamento veterinario, con erogazione di un credito SPC per ogni ora di partecipazione effettiva.
Si comincia sabato 16 e domenica 17 maggio con sessioni dedicate alla Medicina d’urgenza. Per entrare poi, da lunedì 18 fino a domenica 24 maggio, nel vivo della “Jam Session”.
Una serie ininterrotta di webinar di specialisti di alto livello, casi clinici interattivi e approfondimenti pratici nelle principali branche della Medicina Veterinaria.
Tanto per citarne qualcuna, la Dermatologia, con Michela De Lucia impegnata a spiegare otiti e alopecie del cane e del gatto, e Chiara Noli concentrata sulla gestione del gatto allergico. La Medicina Interna, con focus on di Marco Caldin sulle endocrinopatie e di Tommaso Furlanello sulle epatopatie e le lipidosi feline. La Nefro-Urologia con Valeria Pantaleo impegnata in nefropatie e cistiti idiopatiche del gatto. E la Neurologia particolarmente focalizzata su epilessie e patologie spinali del gatto (Lorenzo Golini).
Innovet è al fianco della Clinica Veterinaria San Marco durante tutto il Congresso online a favore della formazione d’eccellenza del Medico Veterinario.
Scarica il programma scientifico
Istruzioni per partecipare al Congresso on line da