Calendario dell’Avvento Innovet 2020: numeri da record!
Ancora una volta, quando la macchina della solidarietà funziona, è una vittoria di tutti e per tutti! Sono state quasi 4500 le persone che si sono iscritte a www.innovet.it/avvento e che, aprendo un totale di quasi 50.000 finestrelle, hanno animato la settima edizione del Calendario dell’Avvento Innovet.
Un percorso di partecipazione, amore e condivisione a favore dei cani meno fortunati ospiti del Rifugio di Rubano: il canile della Lega Nazionale del cane (sezione di Padova) che, senza alcuna convenzione o aiuti dai Comuni, riesce, grazie solo al buon cuore di chi ama gli animali, a dare rifugio a tanti cani, anche anziani e reduci da forti traumi.
Giorno dopo giorno, sono stati completati 3096 Calendari. Un traguardo che ha permesso di donare al Rifugio di Rubano fino a 10.000 euro in prodotti Innovet, sviluppati per migliorare la qualità della vita dei nostri fedeli compagni più sfortunati di quelli che scodinzolano nel caldo delle nostre case.
E non è tutto. Grazie all’iniziativa Innovet, oggi siamo in grado di raccontare 16 storie “a lieto fine”, tante sono state le adozioni degli ospiti del canile che hanno finalmente trovato affetto e famiglia. dando inizio a una nuova vita di calore e carezze (Foto).
A tutti quelli che hanno completato il “Calendario dell’Avvento Innovet” non rimane infine che attendere l’attestato di partecipazione all’iniziativa: un ricordo di un piccolo gesto di solidarietà, che, unito a quello di tanti altri, ai nostri amici animali in difficoltà è servito più di tante parole astratte. Come sempre, la solidarietà è una vittoria di tutti!