Calendario dell’Avvento: 3888 volte grazie
Il periodo natalizio, oltre a portare gioia e festa, è anche un’occasione speciale per diffondere amore e solidarietà. Quest’anno, il Calendario dell’Avvento digitale Innovet ha superato ogni aspettativa, regalando non solo sorprese quotidiane ma anche un futuro migliore a 24 ospiti speciali de Il Sentiero di Ares, un rifugio molto particolare che si occupa degli animali più vulnerabili, anziani e malati terminali.
Grazie alla numerosa partecipazione degli utenti, sono stati completati interamente ben 3888 Calendari dell’Avvento, consentendo così ad Innovet di adottare a distanza per un anno i 24 protagonisti dell’iniziativa.
Gli animali ospiti del Sentiero sono creature estremamente fragili, in molti casi giunte allo stadio terminale di dolorose malattie: Innovet si impegna a fornire supporto finanziario per un totale di 24 ospiti per l’intero 2024, indipendentemente dalla durata della loro vita.
Ogni finestrella aperta, ogni storia condivisa, ha contribuito a portare gioia e speranza nella vita di questi straordinari amici a quattro zampe.
Grazie di cuore per essere stati parte di questa meravigliosa iniziativa.