Comincia da Roma il tour QuattroZampeinFiera 2018
QuattroZampeinFiera torna a Roma. Dopo il successo dello scorso anno (oltre 15.600 visitatori), l’evento pet friendly più famoso e importante d’Italia torna sabato 17 e domenica 18 marzo alla Fiera di Roma.
L’appuntamento non può deludere nemmeno questa volta per le tante attività a “4 e 6 zampe” previste nel fantasmagorico programma, pensato nell’ottica del divertimento, sport e formazione. Tra le attività, citiamo i dog carpet, zampa a zampa con i propri compagni di vita; le gare di agility e stunt dog; i battesimi dell’acqua, per avvicinare anche i cani più timorosi alle nuotate in piscina; gli esercizi per la “propriopercezione”; e tutte le iniziative del Felisworld all’insegna di “Roma gattosa 2018”.
I visitatori della tappa romana di Quattrozampeinfiera avranno anche la possibilità di incontrare i medici veterinari dello staff Innovet, sempre disponibili a dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute secondo Natura i beniamini a quattro zampe.
E anche questa volta, oltre che dal “Vet Staff”, lo stand Innovet sarà animato da una presenza davvero speciale. È Adrian Stoica, pluri-campione mondiale di Disc Dog, Distance e Free Style, che, con il suo team di fantastiche atlete a quattro zampe, darà vita per tutta la durata dell’evento a live performance “bestiali”, con dimostrazioni, consigli e tricks su gioco, motivazione e avviamento al Disc Dog.
Cosa aspettate? Segnatevi in agenda la data dell’evento, per non perdere l’occasione di visitare lo stand Innovet con tutte le sue attrattive di sport, relax e informazione scientifica.