Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Vacanze alternative? Forse, grazie

Vacanze alternative? Forse, grazie

Il momento è arrivato. Con questo numero la redazione di InnVetMedFlash si congeda dai suoi lettori per la consueta pausa estiva. E, come ogni anno, lo fa con qualche esile facezia, tanto per darvi un assaggio del clima di riposo e vacanza che vi sta attendendo.Quest’anno abbiamo pensato di proporvi qualche ’indicazione di “turismo alternativo”. Basta con le ferie “casalinghe”, mollemente sdraiati su una sedia a sdraio in riva al mare, rintanati in pensioncine di montagna a tranquilla conduzione familiare, noiosamente rasserenati dai soliti itinerari vacanzieri, a stretto contatto con le altrettanto scontate “bellezze della natura”.

Noi vi suggeriamo alcune opportunità all’insegna dell’adrenalina e dell’emozione allo stato puro. Eccovele: viaggio ininterrotto in mongolfiera dalle Alpi alle Piramidi e pernottamento nella camera di Cheofe (sempre che non temiate la “maledizione del faraone” e, soprattutto, non abbiate problemi di claustrofobia); pesca al granchio con i “ratos de aqua”, i sanguinari “pirati straccioni” del Rio delle Amazzoni; partecipazione ad un “murder party”, ovverossia una mini vacanza organizzata in una deliziosa villa scozzese, con delitto e relativa scoperta del colpevole; speleotour tra i ghiacci dell’Antartide; caccia al bisonte in Sud Dakota; discesa con gli sci del Monte Castor nella Terra del Fuoco; e tanto altro ancora…

Se siete sopravvissuti alle vostre ferie alternative, sappiate che il prossimo appuntamento con InnVetMedFlash è per lunedì 6 settembre, con un nuovo numero ricco di news, aggiornamenti scientifici e curiosità dal…mondo Innovet.