Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

L’Atlante BOA varca i confini nazionali

Tradotto in lingua spagnola l’Atlante BOA®: la pubblicazione Innovet diventata strumento essenziale per la diagnosi orientata alla razza delle principali malattie ortopediche del cane.

L’Atlante BOA varca i confini nazionali

In Italia lo conosciamo dal 2008, anno in cui, grazie al supporto editoriale di Innovet, Carlo Maria Mortellaro, Massimo Petazzoni ed Aldo Vezzoni riuscirono a concretizzare in un manuale ad alta fruibilità quella che era stata la lungimirante intuizione di partenza: fornire ai clinici una specifica metodologia di diagnosi applicata all’Ortopedia del cane, e basata sulla conoscenza della diversa distribuzione delle malattia ortopediche in rapporto alle specifiche razze.
Due anni, quelli trascorsi dal lancio editoriale, costellati di continue conferme dell’originalità e dell’utilità pratica di questa pubblicazione. Tant’è che oggi possiamo dire che l’Atlante BOA® è unanimemente riconosciuto in Italia come una vera e propria “bussola diagnostica”: capace, cioè, di orientare immediatamente il medico veterinario verso quelle malattie che rappresentano un “marchio di razza” e, contemporaneamente, permettergli di escludere fin da subito quelle non considerate appannaggio della razza in questione. Il risultato? Velocizzazione del percorso diagnostico, riduzione di tempi e costi necessari per transitare dal sospetto diagnostico alla diagnosi definitiva, e maggiori probabilità di successo terapeutico.
A testimonianza del successo italiano arriva ora la traduzione integrale dell’Atlante BOA® in lingua spagnola. Curato da http://www.servet.es gruppo editoriale di Saragozza specializzato in Medicina Veterinaria, l’Atlante mantiene intatta, anche nella versione tradotta, la sua originalità e, soprattutto, l’intrinseca valenza di essere non tanto un semplice manuale di consultazione ortopedica, quanto piuttosto un vero e proprio strumento diagnostico, fruibile da tutti i medici veterinari nella pratica ambulatoriale corrente.

Puoi vedere il video dell’Atlante BOA® su InnoChannelTV
https://www.innovet.it/?pid=40

Puoi acquistare l’edizione italiana dell’Atlante BOA® presso EV Edizioni Veterinarie http://www.evsrl.it/distribuzione

Mortellaro CM, Petazzoni M, Vezzoni A. Atlas de enfermedades ortopédicas y su predisposicion racial. Grupo Asis Biomedia, Servet ed, 2010

© 2011 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy