Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Facebook, un anno insieme a voi

Poco più di un anno fa è iniziata la nostra avventura su questo famoso social media network. Grazie a voi che in 900 ci seguite tutti i giorni.
Facebook, un anno insieme a voi

Quando arriva la fine di un anno, tendiamo tutti a far bilanci, e anche noi dopo i primi dodici mesi, abbiamo deciso di guardarci indietro e ricordare insieme a voi quest’anno trascorso insieme su Facebook. Intanto cominciamo con il dire che all’inizio eravamo veramente pochi … solo 11 “mi piace”, ma un po’ per volta l’interesse per le nostre iniziative e per i nostri prodotti è cresciuto e ora siamo quasi in 900! Non parliamo più però di semplici “mi piace”, ma di persone, perché la cosa che ci rende più orgogliosi è che sulla nostra pagina si discute, ci si confronta, si condividono bei momenti insieme ai nostri amici pelosi e si impara, soprattutto, a prendersi cura di questi campioni di amore a quattro zampe.
Vogliamo ringraziarvi per avere condiviso la nostra gioia per l’adozione di Luna, e poi il dolore quando purtroppo ci ha lasciati. Vogliamo ringraziarvi per tutte le foto che ci avete mandato quando vi abbiamo chiesto aiuto per il nuovo testimonial della linea “igiene orale”. Vogliamo ringraziarvi per tutte le volte che avete scritto il vostro apprezzamento su un nostro prodotto, rendendoci orgogliosi del lavoro che svolgiamo. Ma vogliamo anche ringraziarvi per critiche e consigli, che tanto ci son utili a migliorare il nostro impegno. Vogliamo ringraziarvi perché siete un pubblico di veri “amici”, sempre pronti a mettersi in gioco in prima persona. Grazie, grazie e ancora grazie, insieme a voi possiamo fare ancora meglio. Quindi, preparatevi, ci aspetta un 2013 ancor più ricco e sorprendente! Felice Natale e un Buon Anno nuovo a tutti voi “mi piace” 😉

http://facebook.com/innovet.it