Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet conquista Taiwan

I prodotti Innovet ad alto contenuto innovativo sbarcano a Taiwan (Formosa): per migliorare benessere e qualità della vita del milione e mezzo di cani e gatti presenti sull’isola.
Innovet conquista Taiwan

23 milioni di abitanti sparsi su una superficie di 36.000 km2; lingua ufficiale cinese mandarino; megalopoli industriali, come la capitale Taipei, sorte sulle vestigia di un’antica cultura; splendide catene montuose che si sposano senza soluzione di continuità a cascate avvolte nella nebbia e a litorali vulcanici, in un insieme naturalistico, degno di un dipinto acquerellato, che tempo addietro è valso a Taiwan l’appellativo di “Ilha Formosa” (isola bella).
Questa è la carta d’identità di Taiwan, cui vanno altresì ad aggiungersi: la crescente attenzione e sensibilità nei confronti di 1.300.000 cani e 250.000 gatti presenti sull’isola, tant’è che oggi il 12% delle famiglie taiwanesi possiede un pet; l’eccellenza delle quattro scuole di veterinaria sparse su tutto il territorio e a cui afferiscono i 250 veterinari operanti sull’isola; la rete di pet shop e distributori che stanno sempre più allargando l’importazione e la commercializzazione di prodotti specifici per gli animali da compagnia.
Tra le più recenti acquisizioni commerciali di Taiwan c’è ora l’intero listino dei prodotti Innovet. Grazie ad un accordo tra Innovet e un distributore locale http://www.enough.com.tw sono oggi disponibili sull’isola i condroprotettori Innovet ad azione globale sulle articolazioni; gli esclusivi prodotti a base di aliamidi, sia sistemiche che topiche, utili a contrastare, grazie alla biofarmacologia di modulazione ALIA, situazioni di iper-reattività mastocitaria a diversa localizzazione tissutale; e Senilife, supplemento neuroprotettivo per la protezione e la cura del cervello di cani e gatti anziani.
È di pochi giorni fa l’incontro tra Innovet e i responsabili dell’azienda taiwanese, appositamente venuti in Italia per siglare definitivamente questa alleanza intercontinentale, ed approfondire razionale di applicazione e potenzialità dei prodotti Innovet. La fitta giornata di spiegazioni e discussioni ha sortito un ottimo risultato per entrambe le parti. La delegazione taiwanese è stata particolarmente colpita dal contenuto innovativo del portafoglio prodotti, cogliendo appieno come il suo sviluppo sia il frutto di un costante impegno in Ricerca & Innovazione. Dal canto suo, Innovet ha recepito chiaramente la determinazione e la volontà dei taiwanesi di far conoscere questa innovazione anche ai veterinari locali, con il duplice obiettivo di espandere un mercato già in crescita e, soprattutto, di migliorare le condizioni di salute e benessere dei cani e gatti presenti sul territorio.