Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Mai Dire Bau: una giornata a 4zampe

Si terrà domenica 16 settembre 2012 a Parma la seconda edizione di “Mai Dire Bau”, una giornata interamente dedicata ai cani e ai loro proprietari.
Mai Dire Bau: una giornata a 4zampe

Siamo alla seconda edizione di “Mai Dire Bau”, che quest’anno ha come tema centrale quello di sostenere la lotta contro l’abbandono e di promuovere una corretta adozione del cane in famiglia. Una parte del ricavato verrà pertanto devoluta in beneficenza. Si tratta di temi molto importanti cui la giornata dedicherà incontri, seminari, e stand informativi su pet therapy e dintorni. Il tutto accompagnato da occasioni di divertimento, con concorsi di bellezza, agility dog, e relativa sgambettata a 4+2 gambe.
Innovet sarà sponsor della manifestazione e parteciperà attivamente anche al “salotto degli esperti”, un seminario in cui Aldo Giovannella, veterinario di Mogliano Veneto, parlerà delle articolazioni del cane come “delicato sistema di movimento da proteggere e rinforzare”. Giovannella spiegherà in particolare cosa può fare il proprietario, con l’aiuto del medico veterinario, per salvaguardare le articolazioni del suo cane, garantendogli così salute, benessere e movimento.
Targata Innovet sarà anche la “Sgambettata a 4+2 gambe”, più una passeggiata che una vera maratona, a cui tutti possono partecipare in compagnia del proprio cane. La sgambettata avrà degli ospiti di eccezione: Paolo Bucci, maratoneta estremo, e alcuni degli atleti di “Athlets for Shelters” tra cui l’”Iron Man” Fabio Daniotti. Per tutti i partecipanti alla sgambettata è prevista una bella sorpresa, da ritirare direttamente allo stand Innovet dopo aver effettuato l’iscrizione. Da segnalare infine la creazione da parte degli organizzatori di una pagina Facebook su http://www.facebook.com/events/393017317430670 , dove ognuno può chiedere/offrire un passaggio a chi non ha modo di arrivare con i propri mezzi. L’appuntamento quindi è per domenica 16 settembre dalle 9 alle 20, nel parco Falcone e Borsellino di Parma.

Scarica il programma dell’intera giornata da: http://maidirebauparma.com