Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet premia Clizia, vincitrice di “Gli Amici di Luna 2013”

Oltre novanta i proprietari accompagnati dai loro quattro zampe, che al “Pelledoca” di Milano hanno partecipato alla premiazione dell’iniziativa Innovet “Gli Amici di Luna”.
Innovet premia Clizia, vincitrice di “Gli Amici di Luna 2013”

Si è svolta domenica 16 giugno la cerimonia di premiazione di “Gli Amici di Luna”: l’iniziativa Innovet di solidarietà in favore dei cani in difficoltà. Il premio di mille euro è stato ritirato da Claudia Conte (nella foto), presidente dell’associazione “Vita – Una Zampa per la Spagna” che, grazie alla storia e alla foto della dolce Clizia, si è aggiudicata la vittoria.
Più di novanta i proprietari intervenuti e, con loro, quasi cinquanta cani che hanno animato gli spazi del “Pelledoca”, locale sito nella splendida cornice del parco Forlanini di Milano.
La serata ha visto anche l’intervento di Daniela Cardillo, educatrice cinofila accreditata da Victoria Stiwell, che ha spiegato ai proprietari come accogliere il nuovo arrivato soprattutto se si tratta di un animale che arriva dal canile o ha subito maltrattamenti.
La serata è stata offerta da Innovet, che ha pensato proprio a tutti. Oltre all’aperitivo con buffet per i proprietari, è stato infatti distribuito anche il gelato a tutti i cani presenti, ovviamente un gelato appositamente creato per loro da “Icedog”.
Una bellissima serata insomma, che ha segnato la conclusione di una delle tante iniziative di solidarietà promosse da Innovet, da sempre impegnata nel migliorare la qualità della vita, la salute e il benessere dei nostri amici a quattro zampe.
L’appuntamento è per il prossimo anno, con l’edizione 2014 de “Gli Amici di Luna”.

Guarda le prime foto della serata nell’album Facebook al seguente indirizzo http://goo.gl/mTHTW e seguici anche nei prossimi giorni per vedere ancora tante altre immagini della premiazione.