Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Anche Expopet chiede Innovet

La presenza di Innovet alla terza edizione di Expopet è stata l’occasione per parlare ai tanti visitatori di gestione “secondo Natura” della salute animale.
Anche Expopet chiede Innovet

Un calendario ricco di appuntamenti e tanti visitatori fin dalle prime ore di apertura di EXPOPET3, la terza edizione della più grande esposizione dedicata al mondo degli animali domestici nel Sud Italia, inauguratasi presso gli spazi di Etnafiere a Catania, sabato 10 ottobre.

 

Quest’anno l’evento è stato caratterizzato da un ricco programma di iniziative rivolte sia a proprietari, allevatori e istruttori cinofili, e da una grande area dedicata alle attività produttive e commerciali nello specifico settore degli animali da compagnia.

 

Tante le iniziative socio-culturali: dalle gare di agility e toelettatura (con inclusa la possibilità di prendere parte all’esame per “tecnico toelettatore sportivo”); ai percorsi ludico-ricreativi progettati per i bambini e i loro amici animali; a convegni e seminari curati direttamente da specialisti del settore. Spazio anche agli animali esotici con “exotic world”, creato con l’intento di aumentare le conoscenze su queste specie e diffondere le corrette pratiche di allevamento e tutela.

 

Un’occasione, dunque, davvero imperdibile di dialogo e confronto che è stata riproposta anche nella grande area dedicata ai prodotti della salute animale.

 

INNOVET era presente, pronta ad accogliere nel suo stand al grido di “ogni pet chiede innovet” proprietari e addetti ai lavori con informazioni e promozioni speciali sugli esclusivi prodotti per la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere del cane e del gatto.