Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

1685 pasti da Innovet per i cani sfortunati

L’iniziativa di solidarietà, promossa da Innovet con “Gaia Animali & Ambiente”, si conclude con 1685 buoni pasto donati a cani e gatti sfortunati.

1685 pasti da Innovet per i cani sfortunati

È il secondo anno consecutivo del “Calendario dell’Avvento Innovet”: l’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Onlus Gaia Animali & Ambiente, che, con il semplice gesto di scoprire giorno dopo giorno le 25 finestrelle del classico calendario dell’Avvento, ha consentito di donare un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono nelle nostre case circondati di affetto, cibo e coccole.

 

Quest’anno sono state 1685 le persone che, scoprendo tutte le caselle del calendario, hanno reso possibile la donazione di altrettanti buoni pasto utili al sostentamento di cani e gatti bisognosi.

 

Ancora un successo, dunque, di questo appello alla solidarietà, che ha coinvolto più di 3000 utenti, ha riscosso altrettanti “Mi piace”, è stato visualizzato da più di 61.000 persone ed è stato più volte ripreso sia in altri siti web che sulla stampa di settore.

 

Innovet consegnerà a breve l’intero ricavato dell’iniziativa a “Gaia Animali”, che si occuperà di trasformarlo in concreti buoni pasto da distribuire agli amici pelosi più bisognosi di aiuto. A tutti quelli che hanno completato il “Calendario dell’Avvento Innovet” non rimane infine che attendere l’attestato di partecipazione all’iniziativa Innovet: un ricordo di un piccolo gesto di solidarietà e condivisione, che ci ha visti tutti protagonisti attivi in prima persona.

© 2016 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy