Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

1685 pasti da Innovet per i cani sfortunati

L’iniziativa di solidarietà, promossa da Innovet con “Gaia Animali & Ambiente”, si conclude con 1685 buoni pasto donati a cani e gatti sfortunati.
1685 pasti da Innovet per i cani sfortunati

È il secondo anno consecutivo del “Calendario dell’Avvento Innovet”: l’iniziativa, organizzata in collaborazione con la Onlus Gaia Animali & Ambiente, che, con il semplice gesto di scoprire giorno dopo giorno le 25 finestrelle del classico calendario dell’Avvento, ha consentito di donare un buono pasto del valore di 1 euro a cani e gatti meno fortunati di quelli che vivono nelle nostre case circondati di affetto, cibo e coccole.

 

Quest’anno sono state 1685 le persone che, scoprendo tutte le caselle del calendario, hanno reso possibile la donazione di altrettanti buoni pasto utili al sostentamento di cani e gatti bisognosi.

 

Ancora un successo, dunque, di questo appello alla solidarietà, che ha coinvolto più di 3000 utenti, ha riscosso altrettanti “Mi piace”, è stato visualizzato da più di 61.000 persone ed è stato più volte ripreso sia in altri siti web che sulla stampa di settore.

 

Innovet consegnerà a breve l’intero ricavato dell’iniziativa a “Gaia Animali”, che si occuperà di trasformarlo in concreti buoni pasto da distribuire agli amici pelosi più bisognosi di aiuto. A tutti quelli che hanno completato il “Calendario dell’Avvento Innovet” non rimane infine che attendere l’attestato di partecipazione all’iniziativa Innovet: un ricordo di un piccolo gesto di solidarietà e condivisione, che ci ha visti tutti protagonisti attivi in prima persona.