Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

A Natale ci piace pensare a cani e gatti senza famiglia

Il Calendario Innovet dell’Avvento è l’occasione per regalare 5000 pasti a cani e gatti abbandonati ed aiutarli a trovare il calore di una nuova famiglia.
A Natale ci piace pensare a cani e gatti senza famiglia

Questa è la terza edizione di un “calendario dell’Avvento” tutto speciale: quello che Innovet propone, in collaborazione con Gaia Animali & Ambiente, la Onlus che da più di 20 anni è impegnata nella promozione di iniziative contro l’abbandono e il randagismo.

 

Accedendo al sito www.calendarioavventoinnovet.com è infatti possibile aprire, una per una, giorno dopo giorno, le classiche finestrelle del “Calendario dell’Avvento” targato Innovet. Si avrà la sorpresa di veder apparire i dolci musetti di cani e gatti, immortalati per l’occasione dagli scatti della bravissima fotografa e animalista Ginevra Dini, e desiderosi di trovare al più presto una famiglia che li accolga con tanto affetto e generosità.

 

Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, si avrà la soddisfazione di donare un pasto a cani e gatti in difficoltà. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà infatti un buono pasto del valore di 1 euro, fino ad un massimo di 5000 buoni, a Gaia Onlus che si preoccuperà poi di distribuirli ai canili/gattili o alle Associazioni più bisognose.
Riteniamo doveroso – racconta Renato della Valle, CEO di Innovet – che un’azienda veterinaria di successo come la nostra debba qualche volta pensare anche ai nostri amici meno fortunati … e quale occasione più azzeccata del Natale per fare una scelta di cuore ed aiutare cani e gatti abbandonati a trovare una famiglia disposta a volergli bene e a prendersi cura di loro?!”

 

Tutti quelli che completeranno il “Calendario dell’Avvento Innovet” riceveranno infine un simpatico attestato di partecipazione, in ricordo dell’iniziativa di solidarietà che li ha visti protagonisti attivi in prima persona.

 

Il Calendario dell’Avvento Innovet è disponibile da PC, Smartphone e Tablet  su www.calendarioavventoinnovet.com.