Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Briciola “Super Campione” a 4 zampe

Vince il concorso “Il Mio Super Campione” uno Yorkshire che con la proprietaria si godrà il meritato primo premio: uno splendido fine settimana in Umbria!

Briciola “Super Campione” a 4 zampe

Decretato da una giuria di esperti il “votato tra i più votati” de Il Mio Super Campione, il grande concorso, ideato da Innovet per polarizzare l’attenzione sul movimento e la salute articolare dei nostri amici a 4 zampe, che da lunedì 23 Maggio a Domenica 3 Luglio ha spopolato in rete.

 

Semplice partecipare al concorso. Si trattava in pratica di caricare una foto simpatica e divertente del proprio cane o gatto in atteggiamento “sportivo” (acrobazie con il frisbie, ma anche salto sul divano o tiro della crocchetta), personalizzarla con cornici e fumetti “da sport”  e chiedere agli amici di votarla “a più non posso”.

 

Il concorso ha coinvolto circa 7 milioni di persone, e di queste 9000 hanno espresso il loro “Mi piace” sulle 949 immagini caricate.

 

Tra i 10 finalisti che hanno raccolto le maggiori preferenze, una giuria composta da veterinari ed esperti di comunicazione web ha scelto Briciola, il giovane e simpatico Yorkshire di Ida Carbonari, risultato il “votato tra i più votati”, il “Super Campione” meritevole di vincere il primo premio: uno splendido weekend pet-friendly presso l’Agriturismo “Il cucciolo” di Città di Castello, 3 giornate da trascorrere in pieno relax in compagnia dell’amata proprietaria e condividere con lei tante sane attività pensate appositamente per muoversi e divertirsi e trovare nuovi entusiasmanti modi di stare insieme.

 

Ma non è finita qui. Tanti i premi che il concorso ha distribuito tra i partecipanti. Tra tutti coloro che hanno caricato una foto sono stati estratti i vincitori di 10 cartoline stampate, a ricordo della foto creativa condivisa in rete che immortalava simpatici momenti di acrobazie “casalinghe”.

 

Non solo. Grazie all’estrazione settimanale di un buono omaggio del valore di 200 € per l’acquisto dei prodotti Innovet per la salute del cane e del gatto, tanti di coloro che hanno votato il concorso possono ora apprezzare i benefici che un approccio sicuro ed efficace “secondo Natura” può garantire ai nostri straordinari compagni di gioco e di vita, e sperimentare la gioia di vederli vitali e in buona salute accanto a loro.

© 2016 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy