Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Briciola “Super Campione” a 4 zampe

Vince il concorso “Il Mio Super Campione” uno Yorkshire che con la proprietaria si godrà il meritato primo premio: uno splendido fine settimana in Umbria!
Briciola “Super Campione” a 4 zampe

Decretato da una giuria di esperti il “votato tra i più votati” de Il Mio Super Campione, il grande concorso, ideato da Innovet per polarizzare l’attenzione sul movimento e la salute articolare dei nostri amici a 4 zampe, che da lunedì 23 Maggio a Domenica 3 Luglio ha spopolato in rete.

 

Semplice partecipare al concorso. Si trattava in pratica di caricare una foto simpatica e divertente del proprio cane o gatto in atteggiamento “sportivo” (acrobazie con il frisbie, ma anche salto sul divano o tiro della crocchetta), personalizzarla con cornici e fumetti “da sport”  e chiedere agli amici di votarla “a più non posso”.

 

Il concorso ha coinvolto circa 7 milioni di persone, e di queste 9000 hanno espresso il loro “Mi piace” sulle 949 immagini caricate.

 

Tra i 10 finalisti che hanno raccolto le maggiori preferenze, una giuria composta da veterinari ed esperti di comunicazione web ha scelto Briciola, il giovane e simpatico Yorkshire di Ida Carbonari, risultato il “votato tra i più votati”, il “Super Campione” meritevole di vincere il primo premio: uno splendido weekend pet-friendly presso l’Agriturismo “Il cucciolo” di Città di Castello, 3 giornate da trascorrere in pieno relax in compagnia dell’amata proprietaria e condividere con lei tante sane attività pensate appositamente per muoversi e divertirsi e trovare nuovi entusiasmanti modi di stare insieme.

 

Ma non è finita qui. Tanti i premi che il concorso ha distribuito tra i partecipanti. Tra tutti coloro che hanno caricato una foto sono stati estratti i vincitori di 10 cartoline stampate, a ricordo della foto creativa condivisa in rete che immortalava simpatici momenti di acrobazie “casalinghe”.

 

Non solo. Grazie all’estrazione settimanale di un buono omaggio del valore di 200 € per l’acquisto dei prodotti Innovet per la salute del cane e del gatto, tanti di coloro che hanno votato il concorso possono ora apprezzare i benefici che un approccio sicuro ed efficace “secondo Natura” può garantire ai nostri straordinari compagni di gioco e di vita, e sperimentare la gioia di vederli vitali e in buona salute accanto a loro.