Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Cercasi “Super Campione” a 4 zampe.

Salto in lungo sul divano? Lancio della crocchetta? Nuoto nella vasca da bagno? Fai diventare il tuo cane o il tuo gatto il nostro “Super Campione”.
Cercasi “Super Campione” a 4 zampe.

Il movimento è vita e da sempre Innovet si occupa della salute articolare dei nostri amici a 4 zampe per garantire loro la possibilità di muoversi liberamente senza dolore. Il movimento infatti, è per loro sinonimo di salute e di benessere e ogni giorno non perdono l’occasione per dimostrarcelo.

 

Con questo spirito nasce il concorso a premi intitolato “Il Mio Super Campione”, online da Lunedì 23 Maggio.

 

Partecipare al concorso è facilissimo, non servono doti da atleta. Basterà caricare sul sito www.IlMioSuperCampioneInnovet.it una foto simpatica e divertente del tuo cane o del tuo gatto, personalizzarla con le nostre cornici e clipart sportive e chiedere ai tuoi amici di votarla “a più non posso”!

 

Tra le 10 foto/cartoline più votate, verrà selezionato il vincitore di uno splendido weekend nel cuore dell’Umbria. Il fortunato vincitore potrà trascorrere 3 notti presso l’Agriturismo Il Cucciolo a Città di Castello in pieno relax con il suo amico a quattro zampe. E svolgere con lui tante sane attività pensate appositamente per farlo muovere e divertire!

 

Ma non è finita qui, ogni settimana infatti, verranno estratti tra tutti i partecipanti, altri fantastici premi. Sono previste 3 estrazioni settimanali per la vincita di 10 stampe della tua foto/cartolina ricordo e 1 estrazione settimanale di un buono omaggio del valore di 200 € per l’acquisto dei prodotti Innovet per la salute del cane e del gatto.

 

E se non vuoi partecipare caricando una tua foto, ma preferisci votare le foto dei tuoi amici, nessun problema: abbiamo pensato anche a te con un premio tutto speciale! Cosa aspetti allora? Partecipa subito al concorso “Il Mio Super Campione” ti aspettano fantastici premi e tanto divertimento!

 

Il concorso comincia Lunedì 23 Maggio e termina Domenica 3 luglio.

 

Trovi maggiori informazioni e il regolamento completo  su www.IlMioSuperCampioneInnovet.it