Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet a Quattrozampeinfiera

Innovet offre ai Pet Lovers d’Italia presenti al grande evento di Padova la visione “secondo Natura” della salute dei nostri fedeli compagni di vita.
Innovet a Quattrozampeinfiera

Dopo il successo dell’edizione 2015 (oltre 33.700 visitatori su due sedi), torna Quattrozampeinfiera, che quest’anno fa tappa a Padova sabato 16 e domenica 17 aprile.

 

L’appuntamento  è  unico nel suo genere, innanzitutto per le tante attività  a “4 e 6 zampe”: dalle lezioni gratuite di dog agility, come di tante altre discipline sportive da provare in compagnia del proprio cane, al “salone di bellezza” e al “luxury box”, in cui scoprire tutti i segreti e gli accessori per la cura e l’igiene del proprio animale. Ci saranno anche “Felis&dogs World”, due padiglioni interamente dedicati alle caratteristiche e ai segreti delle tante razze canine e feline. L’intrattenimento sarà assicurato dal “dog carpet show”, un vero e proprio “tappeto rosso” con sfilate e spettacoli vari. Dulcis in fundo, Risto4zampe per pranzi e cene a misura di pet. Quattrozampeinfiera darà quest’anno anche l’opportunità a tutti i visitatori di partecipare a iniziative social e anti-abbandono.

 

I partecipanti all’edizione 2016 di Quattrozampeinfiera avranno anche la possibilità di incontrare i medici veterinari dello staff Innovet, che forniranno loro informazioni e consigli utili per mantenere in salute secondo Natura i loro beniamini a quattro zampe.

 

In particolare, il “Vet Staff” di Innovet (composto dal Dr. Aldo Giovannella e dalla Dr.ssa Cristina Medori) sarà sempre disponibile durante le due giornate a dare preziosi consigli e utili informazioni pratiche a tutti coloro che hanno a cuore la salute dei propri quattro zampe e che desiderano approfondire l’esclusivo approccio Innovet “secondo Natura” ai tanti problemi strettamente legati al benessere generale e alla qualità di vita di cani e gatti. Dalle più innovative strategie di protezione articolare; alle corrette abitudini di igiene e salute di occhi, bocca e orecchie; alle soluzioni più efficaci, naturali e sicure per proteggere la loro pelle; ai segreti, infine, per mantenere sempre sano e attivo il loro cervello anche in tarda età.

 

Maggiori informazioni su www.quattrozampeinfiera.it