Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

10 tappe per ripercorrere un anno di successi

Facciamo il bilancio del nostro anno speso in progetti di ricerca, sviluppo e comunicazione per la salute e il benessere dei nostri migliori amici, cani e gatti.
10 tappe per ripercorrere un anno di successi

Ricordare le tappe più significative dell’anno che sta per finire è un modo per riflettere su quello che siamo riusciti a costruire e per trovare nuovi spunti e rinnovate energie per l’anno che sta per nascere. È quanto si propone Innovet con un video che ripercorre un 2017 denso di impegni e successi.

 

  1. L’anno di l’Amore è una Scienza Esatta la nuova campagna di Innovet nata per comunicare il nostro impegno nella cura dei nostri amici a quattro zampe, rispettando il loro organismo.
  1. L’anno della partnership tra CondroGEN® e il pluricampione di Disc Dog Adrian Stoica per la salute e la protezione delle articolazioni dei cani atleti.
  1. L’anno di importanti risultati del nostro progetto di ricerca SOC (Skin Organ Cultures): un metodo all’avanguardia per testare nuove sostanze senza ricorrere alla sperimentazione animale.
  1. L’anno della pubblicazione degli effetti riequilibranti di Condrostress®sul metabolismo e la funzionalità articolare di cani con artrosi.
  1. L’anno in cui la PEA-um (palmitoiletanolamide ultra-micronizzata) viene ufficialmente inclusa tra i trattamenti anti-prurito per il cane, con dignità pari a ciclosporina e glucocorticoidi.
  1. L’anno del Pain Winter Tour, un ciclo di incontri scientifici per veterinari dedicati alla gestione secondo Natura del dolore di cani e gatti.
  1. L’anno dell’approvazione di Restomyl® Dentalcroc da parte del VOHC (Veterinary Oral Health Council) per il controllo di placca e tartaro nel cane e nel gatto.
  1. L’anno del lancio di Nefrys®, la soluzione vincente e sicura per proteggere secondo Natura i reni del cane e del gatto.
  1. L’anno in cui Senilife® viene inserito come valido rimedio neuroprotettivo nel primo libro dedicato alla demenza senile del cane e del gatto.
  1. L’anno della terza edizione del Calendario dell’Avvento, la famosa iniziativa benefica di Innovet per il sostegno delle adozioni dei cani meno fortunati.

 

DA TUTTI NOI DI INNOVET AUGURI DI BUON NATALE E BUON ANNO!

Il nuovo numero di Innovet News uscirà lunedì 15 gennaio 2018.