Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

A Milano la prima tappa dell’Arthro Winter Tour

Parte da Milano, mercoledì 7 novembre, il ciclo di serate formative organizzate da Innovet in tutta Italia sulle malattie articolari del cane, fonte di osteoartrite.

A Milano la prima tappa dell’Arthro Winter Tour

Arthro Winter Tour (AWT), il ciclo di eventi formativi che da novembre 2018 a febbraio 2019 si svolgerà in 12 città d’Italia, è ai nastri di partenza. La prima tappa si terrà infatti mercoledì 7 novembre a Milano, presso il Novotel Milano Nord Cà Granda.

 

L’obiettivo dell’”Arthro Tour” è davvero interessante e denso di ricadute pratiche: fornire al veterinario di base consigli pratici e soluzioni d’avanguardia per riconoscere in maniera tempestiva e gestire nella maniera più corretta ed efficace le malattie articolari ad evoluzione artrosica che colpiscono il cane. A tutto vantaggio della professionalità del veterinario curante e, soprattutto, a tutela della Salute articolare e della buona qualità di vita dei suoi pazienti.

 

Durante questa prima tappa, ad indicare la strada giusta da seguire di fronte ai pazienti canini sarà Paolo Morabito, l’esperto ortopedico che, assieme a Filippo Maria Martini e Michele D’Amato, fa parte del trio di esperti, molto noti per la loro competenza ed esperienza nel settore dell’ortopedia canina, che animerà l’AWT in giro per l’Italia.

 

Morabito presenterà in modalità interattiva una serie di casi clinici, che toccheranno problematiche ortopediche afferenti alle diverse età del cane. Per tutte, il relatore indicherà le più corrette modalità di visita clinica (anche orientata al riconoscimento precoce del dolore), i metodi diagnostici standardizzati e le soluzioni sia di prevenzione che di chirurgia profilattica o di salvataggio.

 

La partecipazione a tutte le tappe dell’AWT è libera e gratuita per tutti i veterinari. I posti sono limitati per cui è richiesta la pre-registrazione.

 

Per accedere al calendario completo del Tour e per iscriversi online clicca qui.

© 2018 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy