Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Condrogen® sbarca su Facebook

Nasce la pagina Facebook Condrogen® dedicata alla salute e alla protezione delle articolazioni dei nostri cani.
Condrogen® sbarca su Facebook

Innovet potenzia la sua presenza sul più frequentato e popolare social network con una nuova pagina Facebook dedicata alla salute articolare del cane.

 

Obiettivo della nuova pagina: comunicare in modo immediato ed efficace ai propri target – medici veterinari, allevatori, proprietari – i benefici  derivanti da Condrogen® Energy, che, grazie all’esclusiva associazione di sostanze attive su tutti i componenti articolari (muscoli in primis), rappresenta un vero e proprio “pieno di energia” a disposizione delle articolazioni sotto sforzo, specie per i cani dediti ad intensa attività sportiva.

Testimoni d’eccezione sono Adrian Stoica e i suoi Pluricampioni (mondiali ed europei). Un “Sei zampe da record”, che ha scritto nuove, entusiasmanti pagine nella storia del Disc Dog, vincendo negli ultimi 5 anni due titoli mondiali e  collezionando 14 coppe di Campione Europeo nelle varie federazioni internazionali.

 

Molto ricca la pagina FB. Le notizie sugli eventi sportivi cinofili supportati da Condrogen®Energy (ad esempio, il Campionato mondiale di Obedience 2018, tanto per citare il più recente) si mescolano a contenuti informativi orientati al consumer (prevenzione dei disturbi osteoarticolari) e ad approfondimenti mirati ad incentivare programmi di allenamento e protezione articolare espressamente dedicati a cani impegnati in attività sportive.

 

Vuoi che anche il tuo cane abbia articolazioni sane, forti e piene di energia? Metti “Mi piace” sulla pagina Condrogen® Energy e segui in diretta consigli e informazioni sulla sua salute articolare!