Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Grande concorso Sfida il DOC … e vinci!

Al congresso SCIVAC di Rimini un concorso a premi abbinato al seminario Innovet sul DOC (Dolore Ortopedico Cronico). In palio un drone Dji Mavic Air e tanti altri premi.
Grande concorso Sfida il DOC … e vinci!

Siamo all’undicesima edizione della super collaudata formula “seminario collegato a concorso a premi” con cui Innovet è tradizionalmente presente al congresso internazionale multisala SCIVAC di Rimini (25-27 maggio 2018).

 

Quest’anno l’argomento prescelto è il DOC, acronimo di “Dolore Ortopedico Cronico”, uno dei problemi più diffusi in ortopedia veterinaria, che richiede particolari sforzi diagnostici finalizzati ad attuare interventi sempre più precoci e il più possibile “confezionati su misura” per il tipo di dolore da trattare e i tanti meccanismi patogenetici che lo avviano e lo rendono persistente o cronico.

 

Dalle 12.00 alle 12.40 di sabato 26 maggio, presso la Sala del Tempio 2 del Palacongressi di Rimini, Bruno Peirone, eccellenza dell’ortopedia veterinaria italiana, affronterà la diagnosi ortopedica orientata all’algologia, concentrandosi in particolare sulla visita ortopedica come procedura di elezione per intercettare fin da subito i segni di sofferenza articolare. Rilevare cioè con accuratezza il dolore clinicamente evidente, ma saper anche riconoscere il “dolore nascosto”, fatto di anomalie, anche minime, di andatura e postura, di atteggiamenti antalgici e/o compensatori, di alterazioni comportamentali e dello stile di vita, che il cane adotta nell’impossibilità di esprimere a parole il disagio articolare cronico.

 

In abbinamento al seminario, c’è “Sfida il DOC … e vinci!”: il grande concorso che mette in palio ben dieci premi. Il primo estratto vincerà un nuovissimo drone Dji Mavic Air, gadget ambitissimo per tutti gli appassionati di tecnologia. A seguire, gli altri nove estratti vinceranno una  Alcyon Card del valore di 200 euro per il secondo e terzo vincitore, e del valore di 100 euro per i rimanenti sette.

 

Domenica 27 maggio alle ore 12.30, presso lo stand Innovet, avverrà l’estrazione dei primi 10 codici, corrispondenti alle schede che riporteranno almeno 2 risposte corrette alle 3 domande formulate nel questionario della scheda. Tutti i premi verranno consegnati direttamente ai vincitori al termine dell’estrazione.

 

 

Per maggiori informazioni e regolamento del concorso visita https://www.innovet.it/eventi/grande-concorso-sfida-il-doc-e-vinci/