Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Auguri dai 4 zampe di Innovet

Quest’anno gli auguri di Natale ve li fanno i nostri amici a quattro zampe, che con il team Innovet condividono spazi, emozioni di vita ed impegni di lavoro.
Auguri dai 4 zampe di Innovet

Si fa un gran parlare di quanto la presenza dei nostri amici animali faccia bene sul posto di lavoro: aumenta il rendimento del dipendente, migliora ambiente e qualità della vita e favorisce l’armonia tra colleghi.

Innovet ha preso alla lettera queste indicazioni e da sempre ha aperto le porte dell’Azienda agli amici a quattro zampe dei propri collaboratori. Oggi, sono parecchi i cani (più raramente gatti) che trascorrono le giornate fianco a fianco del team Innovet a due zampe, sempre impegnato a sviluppare soluzioni “secondo Natura” per la tutela della Salute animale.

Ci pare dunque giunto il momento di dare loro la parola in occasione degli auguri di fine anno.

 

 

Salve a tutti!

Ci presentiamo. Siamo i cani e i gatti di Innovet: animali fortunelli, che abitano in una casa al calduccio con gli umani, ma che hanno anche il privilegio di non essere mai soli, perché molte ore possono passarle in ufficio a fianco degli amati proprietari. Sappiamo che ci sono tantissimi altri cani e gatti che non se la passano bene come noi, magari fuori al freddo, sempre alla ricerca di cibo e di qualcuno che gli faccia una carezza. Ma siamo anche fieri di far parte del team Innovet, che da sempre pensa ai quattro zampe più sfortunati con iniziative di aiuto e solidarietà. E che da più di un ventennio non ha mai smesso di ricercare strategie che rendano sempre migliori la salute e la qualità di vita di noi animali.

Ecco. Dalla nostra posizione di privilegiati vi facciamo i nostri più affettuosi auguri di BUON NATALE e FANTASTICO 2020.

 

Il nuovo numero di Innovet News sarà on line venerdì 10 gennaio 2020.