Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Merry WOOF ed ENPA nel Calendario dell’Avvento Innovet 2019

Adrian Stoica e la squadra di “Merry WOOF! The Dog Comedy Show” accanto a Innovet nel Calendario dell’Avvento 2019, a favore di cani e gatti abbandonati.
Merry WOOF ed ENPA nel Calendario dell’Avvento Innovet 2019

Merry WOOF! The Dog Comedy Show” è il primo e unico spettacolo teatrale in Europa, 100% etico, scritto e prodotto da PlayDog Entertainment e ideato con Adrian Stoica, Dog Coach di fama internazionale, oltre che istrionico performer, che con i suoi straordinari colleghi cani anima questa storia di delicato umorismo, per bambini di tutte le età. E’ uno spettacolo incredibile, che con aria scanzonata, romantica, e al tempo stesso leggera, ci ricorda come ciascun cane sia l’elemento magico che migliora la qualità della vita di chiunque abbia la fortuna di averlo in famiglia!

 

Hurricane (Border Collie dolcissima e geniale) e Tinkerbell (esplosivo e burbero Jack Russell) sono infatti le meravigliose protagoniste di un racconto teatrale unico, in cui umani, elfi e cani si uniscono nel comune obiettivo di salvare il Natale! Adrian Stoica è l’elfo pasticcione che trova un aiuto davvero magico e speciale nella banda di cani-attori, cagnolini di grande acume e dal tocco magico che riusciranno a salvare in tempo il Natale, confermandosi così gli amici più fidati di tutti i bambini del mondo.

 

Il cuore d’oro dell’elfo Adrian sarà il protagonista anche della sesta edizione del calendario dell’Avvento Innovet.

 

Da domenica 1 dicembre, basterà iscriversi al sito www.innovet.it/avvento e aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 25 finestrelle del calendario. Ad apparire sotto ogni finestrella ci sarà lui, l’elfo Adrian, questa volta con il compito di accompagnare cani e gatti (ma anche conigli) in custodia all’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) nella ricerca di una famiglia che li accolga e li ami per sempre.

 

Il giorno di Natale, aprendo l’ultima finestrella restante, avremo la soddisfazione di donare calde e confortevoli coperte e cure necessarie a cani e gatti meno fortunati. Per ogni calendario completato, Innovet regalerà una coperta, fino a raggiungere un massimo di 5.000 coperte che l’ENPA si occuperà di distribuire ai canili/gattili delle sezioni più bisognose.

 

Segniamo in agenda la data di domenica 1 dicembre, per essere i primi a partecipare all’’iniziativa di solidarietà che scalderà il Natale di tanti dolcissimi amici animali in rifugio.