Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Un nuovo sito per la salute articolare del cane e del gatto

Un nuovo sito dedicato alla salute articolare di cani e gatti. Tante informazioni e utili consigli per assicurare ai nostri amici una vita felice e in movimento.
Un nuovo sito per la salute articolare del cane e del gatto

Si chiama www.articolazioniprotette.it ed è il nuovo strumento di comunicazione online per aiutare i proprietari di cani e gatti a tutelare la salute e il benessere articolare delle articolazioni dei loro compagni di vita.

Il sito, in veste grafica accattivante e modalità di navigazione user-friendly, nasce con obiettivi ben precisi:

 

  • sensibilizzare sull’importanza del movimento come attività imprescindibile per la salute e il benessere di cani e gatti di ogni età;

 

  • tutelare in maniera informata e consapevole il buon funzionamento delle articolazioni, complessi quanto delicati sistemi biologici il cui corretto equilibrio meccanico e biochimico può essere messo a repentaglio da tanti problemi, osteoartrite innanzitutto;

 

  • garantire buone aspettative e qualità di vita ai nostri quattro zampe, grazie alla conoscenza di programmi integrati di prevenzione e cura adattati alle diverse età di cani e gatti, dal loro sviluppo all’anzianità.

 

Il menù di navigazione è costituito da quattro sezioni con focus sulle articolazioni del cane, le articolazioni del gatto, le 5 “regole d’oro” della prevenzione articolare e i benefici dell’utilizzo di prodotti innovativi e certificati, frutto della ricerca e della competenza specifica nel settore della salute articolare del cane e del gatto.

 

Visita il sito