Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Salute articolare al Quattrozampeinfiera

Innovet con Adrian Stoica attira l’attenzione dei visitatori di Quattrozampeinfiera 2020 di Napoli con fantastiche proposte di gioco a 6 zampe e utili consigli di “salute articolare”.

Salute articolare al Quattrozampeinfiera

Le previsioni sono state rispettate. Due splendide giornate di sole, mare e aria aperta, da trascorrere in totale sicurezza per divertirsi, informarsi e “formarsi” sempre in compagnia degli amici a quattro zampe. Questa è stata la prima tappa dell’edizione outdoor di QZF (Quattrozampeinfiera), tenutasi presso la mostra d’Oltremare di Napoli il 19 e 20 settembre.

 

Nel pieno rispetto del protocollo anti-COVID e dei BAU e MIAO decaloghi, stilati per tutelare la sicurezza di tutti, i visitatori si sono immersi nel pullulare di attività a “4 e 6 zampe” proposte da QZF: competizioni, spettacoli e momenti di formazione alternati a happy hour, picnic “open air”, attività sportive, musica e tanto divertimento.

 

La presenza di Innovet, con uno stand interamente dedicato alla salute articolare degli amici a quattro zampe, è stata particolarmente apprezzata, per diversi motivi.

 

Innanzitutto, l’area Innovet è sempre stata animata dall’entusiasmante presenza di Adrian Stoica e del suo fantastico team di atleti a 4 zampe. Dog-coach e dog-trainer professionista, oltre che più volte campione mondiale ed europeo di Disc Dog, Stoica ha incantato tutti con le sue live performance “bestiali”. Ma ha anche proposto a tutti i Pet Lovers mini lezioni personalizzate, per imparare a giocare correttamente con il proprio cane e trarne il massimo del divertimento per entrambi.

 

Molto apprezzato anche lo staff di medici veterinari Innovet, competenti e sempre disponibili nel dare consigli e informazioni pratiche, utili a mantenere in salute le articolazioni dei cani, specie se attivamente impegnati in attività di sport, lavoro o gioco.

 

Prossimo appuntamento per QZF a Milano. Nel fine settimana del 3 e 4 ottobre, la manifestazione si sposterà infatti presso il Parco esposizioni Novegro e, sempre in versione rigorosamente outdoor (all’aperto), accoglierà visitatori e amici a quattro zampe con tante proposte di gioco, divertimento e informazione.

 

Info di accesso al QZF di Milano su www.quattrozampeinfiera.it

© 2020 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy