Chiudi
Menu
Carrello

Gli ordini effettuati su questo sito verranno evasi
da Giulius Pet Shop.
Per consultare lo stato di un vostro ordine già effettuato
entrate nel vostro account su Giulius Pet Shop

Un webinar per veterinari sui diversi tipi di zoppia del cane

Innovet, in collaborazione con Atovelp, invita tutti i medici veterinari a partecipare a un webinar gratuito sulla gestione delle zoppie del cane. Con Lisa Piras, giovedì 15 ottobre.

Un webinar per veterinari sui diversi tipi di zoppia del cane

Il progetto FAD (Formazione a Distanza), che Innovet ha intrapreso al fianco di esperti e diplomati in diverse branche specialistiche veterinarie per supportare i medici veterinari nelle loro esigenze di aggiornamento professionale in tempi di COVID-19, si arricchisce di un’altra tessera strategica nel settore dell’Ortopedia.

 

Giovedì 15 ottobre alle ore 20.30, Innovet, in collaborazione con Atovelp (Associazione Toscana veterinari Liberi professionisti), invita tutti i medici veterinari a partecipare a un webinar gratuito, durante il quale Lisa Piras, esperta di chirurgia ortopedica e dei tessuti molli dell’Università di Torino, affronta la gestione dei diversi tipi di zoppia del cane.

 

Argomento chiave, la zoppia, per la pratica ambulatoriale di base, in quanto manifestazione comune di una lunghissima lista di affezioni ortopediche che richiedono articolati percorsi di diagnosi differenziale, e altrettante opzioni terapeutiche mirate a contrastare la malattia e le sue più dolorose conseguenze (osteoartrite o artrosi).

 

Partecipare alla diretta streaming è molto semplice. Basta accedere alla sezione “Eventi” di Innovet e, previa registrazione al sito, iscriversi direttamente al webinar.

 

Oltre a questo webinar Innovet propone al Medico Veterinario altre due dirette streaming autunnali:

 

GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE |  20.30

TUMORI TRANSIZIONALI DELLA VESCICA

Chiara Leo

DVM, MSc, FHEA, Dipl. ACVIM Oncology, MRCVS

 

MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE |  20.30

GATTI DIVERSAMENTE GIOVANI:

Conoscere e gestire il benessere cognitivo del gatto anziano.

Sabrina Giussani

Med.Vet. Dipl. Comportamentalista ENVF

 

Maggiori info su https://innovet.it/eventi

© 2020 Innovet
Cookie PolicyCookie PolicyPrivacy PolicyPrivacy Policy