Facebook Linkedin Instagram
A member of the Swedencare family
Swedencare

Innovet approda su Facebook

Innovet approda su Facebook

Wikipedia definisce un social network un qualsiasi gruppo di persone, connesse tra loro da diversi legami sociali, che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari. Ebbene, i social network stanno cambiando le strade della comunicazione; anche quella tra consumatore e aziende. Oggi, interagire con il proprio pubblico è davvero fondamentale. Basti pensare che Facebook vanta in tutto il mondo 800 milioni di iscritti, un numero in continua crescita. YouTube, secondo motore di ricerca al mondo, viene visitato da 3,5 miliardi di persone al giorno. Ci sono 100 milioni di iscritti su Twitter, con più di 250.000.000 tweet al giorno. LinkedIn, con i suoi 135 milioni di iscritti, è la più grande rete professionale. Foursquare, piattaforma “geo-social” emergente, supera i 15 milioni di utenti. Solo per citarne alcuni, ma in realtà i luoghi virtuali in cui le persone si ritrovano, discutono e si scambiano informazioni sono sempre di più. I social network rappresentano un efficace strumento anche per le aziende che vogliono interagire con i loro interlocutori. Sempre più utenti desiderano infatti poter esprimere una propria opinione su prodotti e servizi, piuttosto che formulare richieste o domande specifiche. Innovet è da sempre attenta alle esigenze e alle opinioni dei propri interlocutori e, per questo, oltre ad essere già presente da tempo sul web con il sito istituzionale e con questo blog , ha deciso di sbarcare anche sul social media più frequentato e popolare: Facebook. Da qualche settimana, esiste una pagina Innovet dove potrete essere sempre aggiornati sulle novità, iniziative e concorsi legati all’azienda, informarvi sulle notizie più importanti riguardanti il mondo degli animali e, perché no, farvi anche una risata e rilassarvi con qualche video o link divertente. Vi aspettiamo numerosi. 🙂

www.facebook.com/innovet.it