Oleea®: per la salute del cane/gatto sovrappeso!

Come per l’essere umano, l’obesità e il sovrappeso sono una condizione molto frequente nei pet, tant’è che oltre la metà dei cani e dei gatti di proprietà ne soffre senza essere sottoposto ad adeguate restrizioni caloriche.
Non si tratta di un problema solamente estetico: i chili di troppo rappresentano una vera e propria minaccia per la salute dei nostri pet, che incide negativamente sulla loro qualità e aspettativa di vita.
Obesità e sovrappeso generano, infatti, infiammazione a livello dei tessuti ed un’alterazione del metabolismo dei grassi e degli zuccheri, aumentando il rischio dei disordini legati all’obesità quali diabete, patologie osteoarticolari e deficit cardiorespiratori.
Appena si intravede un eccesso di massa grassa, è bene rivolgersi al proprio Medico Veterinario, il quale può valutare lo stato nutrizionale del paziente e consigliare la dieta e le integrazioni più opportune a seconda dell’entità del problema.
La Ricerca Scientifica Innovet viene in aiuto del proprietario di un animale obeso con Oleea®, il nuovo alimento complementare che, in associazione a dieta ed esercizio fisico, riduce l’infiammazione, promuove il corretto metabolismo lipidico e glucidico e protegge la salute dei nostri pet dai pericolosi disordini legati al peso in eccesso.
La formula esclusiva di Oleea® comprende Olaliamid®, un derivato brevettato dell’olio di oliva.
Il prodotto è disponibile in due formulazioni, in capsule e liquido, e va somministrato mezz’ora prima dei pasti.
Per maggiori informazioni: Oleea®