Salute e benessere al Quattrozampeinfiera
Quattrozampeinfiera, il grande evento dedicato ai Pet Lovers d’Italia che sabato 16 e domenica 17 aprile ha fatto tappa a Padova, è stata visitata da ben 13.000 persone, tutte entusiaste per aver trascorso una “due giorni” in compagnia dei loro fedeli amici pelosi dedicandosi a tante e frenetiche proposte di gioco e divertimento: percorsi di agility e obedience con il proprio cane, esposizioni feline, saloni di bellezza, attività ludiche e sportive appositamente studiate per stimolare e far divertire gli amici a quattro zampe e i loro proprietari, iniziative social e anti-abbandono.
Grande successo di pubblico anche per Innovet. Lo stand è stato letteralmente preso d’assalto da un ininterrotto flusso di visitatori, richiamati dallo slogan “Salute e benessere secondo Natura”
In particolare, il “Vet Staff” di Innovet (composto dal Dr. Aldo Giovannella e dalla Dr.ssa Cristina Medori) è stato sempre disponibile durante le due giornate a rispondere alle domande di tutti coloro che desideravano approfondire l’esclusivo approccio Innovet “secondo Natura” ai tanti problemi strettamente legati al benessere generale e alla qualità di vita di cani e gatti. Dalle più innovative strategie di protezione articolare; alle corrette abitudini di igiene e salute di occhi, bocca e orecchie; alle soluzioni più efficaci, naturali e sicure per proteggere la loro pelle; ai segreti, infine, per mantenere sempre sano e attivo il loro cervello anche in tarda età.
Tutti dunque estremamente soddisfatti. Innanzitutto, i tanti visitatori dello stand Innovet, che hanno potuto ricevere informazioni dettagliate e consigli utili sugli innovativi prodotti sviluppati da Innovet per la tutela “secondo Natura” della salute e del benessere del cane e del gatto. Ma anche per i medici veterinari e il personale Innovet che hanno trasformato l’entusiasmo e l’interesse di tutti coloro che hanno visitato lo stand in ulteriore energia e convinzione nel portare avanti una visione della Salute animale secondo le strategie già indicate dalla Natura.
Le foto dei momenti più significativi trascorsi presso lo stand Innovet sono raccolte nell’album della pagina Facebook di Innovet all’indirizzo: http://bit.ly/quattrozampeinfiera2016
Ulteriori informazioni sulle attività che si sono svolte e tutti i comunicati stampa sono scaricabili dal sito www.quattrozampeinfiera.it