Consulenza legale gratuita al Milano VetExpo
Nel centro congressi più grande d’Europa, il MiCo di Milano, si terrà il 10-11 marzo prossimi Milano VetExpo: l’evento veterinario durante il quale, grazie ad una nuova modalità di interazione fra professionisti e aziende, i Medici veterinari potranno presentare servizi, progetti e nuove terapie d’avanguardia, e gli operatori commerciali diventare speaker dei loro prodotti.
Innovet sarà presente con l’Appuntamento con l’avvocato: iniziativa, organizzata in collaborazione con ANMVI, che offre a tutti i medici veterinari partecipanti un servizio gratuito di consulenza legale a cura di Daria Scarciglia, avvocato esperto in Diritto Veterinario e da oltre 20 anni specialista in materia di legislazione veterinaria ed ambientale.
Il primo giorno dell’evento l’avvocato Scarciglia aprirà il servizio con un seminario, intitolato “La responsabilità civile e penale del direttore sanitario. Come uscire dai “labirinti”della legge”. Un argomento chiave per la Professione veterinaria, perché, come afferma Scarciglia nella pubblicazione Soluzioni a quattro mani, “occorre la consapevolezza di sapersi muovere tra i precetti di legge, per migliorare la propria efficienza professionale, valutare causa ed effetto di una matura applicazione di norme e linee guida, senza doversi continuamente “guardare le spalle” da inattesi e spiacevoli contenziosi.”
Dal Sabato pomeriggio a tutta la giornata di Domenica, l’Avvocato Scarciglia sarà a disposizione dei veterinari presso uno studio appositamente allestito all’interno di “casa Innovet” per un servizio di consulenza personale gratuita*.
Allearsi con il diritto, fare della legalità un punto di forza, resta il modo migliore per essere costantemente aggiornati e per affrontare le emergenze che, nella professione veterinaria, non mancano mai. Parola di esperto!
Info dettagliate su https://www.innovet.it/eventi
(*) servizio gratuito su appuntamento da prendere direttamente allo stand Innovet a partire da Sabato 10 Marzo